blog images
18Feb, 2019

Sei Più elegance o Garden? LO STILE DEL MATRIOMONIO in un quiz!

Non c’è cosa più unica del proprio matromonio. ma se questo non ti rappresenta? Immagina il tuo grande giorno perfetto ma nessuno dei tuoi invitati si diverte perchè si trova in un contesto che non è il tuo. TERRIBILE, anche se tutto perfetto nei mini dettagli, un matriomonio che non rappresenta la coppia sarà fallimentare. Per questo abbiamo creato due collezioni, due macrocategorie per creare un matriomonio che rappresenta veramente chi sei e i tuoi invitati. Lo stile del matrimonio è fondamentsle per òa buona riuscita dell’evento è per questo con un mini test di indirizzeremo con nozioni base AL VERO STILE DEL TUO MATRIOMONIO.

Collezione Elegance:

«L’eleganza è la sola bellezza che non finisce mai» Audrey Hepburn

Il matrimonio è di per se l’evento simbolo della raffinatezza e del bon ton, un giorno unico dove raccogliere parenti e amici per festeggiare insieme un momento che lascerà un ricordo indelebile. Hai trovato una location di classe e tra le scelte dei dettagli che arricchiranno il giorno del matrimonio vuoi che anche il ricevimento sia perfettamente allineato alla sobrietà e lo stile che stai ricercando. Per trasmettere queste sensazioni è fondamentale fare molta attenzione sulla scelta delle isole e delle portate ma soprattutto del servizio e la scelta dei materiali ed elementi che rispecchino a pieno l’eleganza dell’antica dimora che hai scelto per il tuo grande giorno. Un’ attento studio ci ha portato a presentare la Collezione Elegance, dove il nostro Executive chef ha selezionato materie prime di pregio e gli showcooking più raffinati per lasciare a voi e vostri ospiti emozioni di gusto. La nostra Wedding designer ha ricercato i giusti materiali tra cristallerie e fini porcellane per regalare a buffet e tavoli effetti scenografici di estrema raffinatezza. Questo è il risultato che vogliamo per i nostri clienti, la sensazione che tutto sia stato pensato e selezionato per rispecchiare l’atmosfera che sempre avete sognato e regalare momenti emozionanti ai vostri ospiti.

Collezione Garden:

Il matrimonio deve esprimere il tuo stile e hai cercato in tutti i dettagli qualcosa che lasciasse spazio all’informalità, alla natura a quello stile che potremmo definire Rustic chic. Immagina una splendida cascina o una villa provenzale che lasci una sensazione di relax e stupore ad ogni ospite non appena arrivato, allestimenti e dettagli che riprendono in pieno quello stile e a quel punto anche il ricevimento deve essere in piena armonia con quel contesto. È per questo motivo che abbiamo deciso di studiare delle proposte che potessero allinearsi al contesto in cui vengono servite, evitando che restino anonime ma anzi facendo in modo che diventino un elemento differenziante ed unico per i vostri ospiti. La collezione Garden è stata studiata dal nostro Executive chef e dalla nostra Wedding designer per rispecchiare queste sensazioni, dalle isole alle portate in tavola, ma soprattutto nei dettagli estetici come le grafiche, i materiali e le coreografie utilizzate per i buffet, le proposte di mise en place, la divisa dello staff Tutto questo per fare in modo che i tuoi ospiti abbiano la sensazione che nulla sia lasciato al caso e che possano ricordare che il tuo stile il giorno del matrimonio era visibile in ogni dettaglio.

Sei più elegance o Garden?

Scopri con questo semplice test il vero stile ideale per te i tuoi invitati.
(dai la ripsosta il più instintamente possibile così da identificati al meglio!)

ECCO STILE DEL TUO MATRIOMONIO!
Ecco ci qui! ti aspettavi questo risultato o è totalmente differente dall’idea del tuo matriomonio? Fissa un appuntamento con noi per realizzare su misura il tuo matriomonio, senza impegni, inviaci una mail e vieni a trovarci. ABBIAMO MOLTE SOPRESE E PROMOZIONI RISERVATE A TE