CHI SIAMO

Rusconi Catering

Un ricevimento di stile

Se vuoi un matrimonio che sia unico e ricordato con affetto per lungo tempo da tutti i tuoi invitati allora vi siete rivolti alle persone giuste.

Ogni dettaglio del banchetto sarà pensato secondo uno stile ben preciso, seguendo le tendenze del momento, in modo da meravigliare tutti gli ospiti che non potranno far altro che congratularsi con voi per il buon gusto che avete dimostrato.

I piatti saranno raffinati e studiati appositamente per esaltare lo stile di banchetto che avete scelto. Il nostro Executive Chef Gaetano sarà lieto di guidarvi nella scelta dei piatti che faranno colpo sugli ospiti e accontenteranno tutti i palati. Con lui al vostro fianco lo studio del menù sarà un momento di piacevole confronto e creatività.

Ogni persona del nostro team, dal magazziniere al Banqueting Planner, lavorerà con professionalità ed entusiasmo in modo che tutto sia perfetto durante quella magica giornata d’amore nella quale pronuncerete il vostro “si”.

La nostra mission

Cari sposi, sono Stefano Rusconi titolare della Rusconi Catering, e ho voluto scrivere a grandi caratteri la nostra mission perché è in assoluto la cosa più importante. Noi sappiamo di avere una grande responsabilità ovvero quella di rendere felici e a loro agio o meglio entusiasti e più che soddisfatti i vostri più cari parenti e amici nel giorno per voi più importante e soprattutto irripetibile, e si perché il giorno del vostro matrimonio sarà quello e non può essere ripetuto. È proprio per quest’ultimo motivo che ho deciso di specializzare la Rusconi Catering in Banqueting per matrimoni perché ogni cosa deve essere prevista e il risultato deve essere che, parenti e amici ancora dopo anni durante una cena vi ricordino quanto è stato fantastico il vostro ricevimento. Questa è l’unica cosa importante e da questa visione seguono tutte le nostre scelte dalla materia prima allo staff, dai processi aziendali alla sede produttiva.

Le nostre consulenze

Banqueting planner:

A tua completa disposizione c’è una nostra Banqueting Planner, responsabile dell’intera coordinazione del vostro banchetto. Ha un ruolo fondamentale prima del matrimonio per consigliarvi al meglio sulle questioni riguardanti il ricevimento, e durante affinché tutto proceda come da tabella di marcia e non spuntino sgradite sorprese dovute ad errori sul calcolo delle tempistiche.
La Banqueting Planner è a tua completa disposizione già dal tuo primo contatto con Rusconi Catering, e risponderà ad ogni vostro dubbio entro 24 ore dalla richiesta.
È una figura chiave perché in grado di dare anche consigli estesi per l’organizzazione in base ai vostri gusti, al periodo, alla location e al tipo di matrimonio.
Altra cosa importante da sottolineare è che le Banqueting Planner sono interne all’azienda, e non delle freelance, cosa significa questo per te?

• Che conoscono benissimo il nostro standard e vengono costantemente aggiornate sui nuovi trend e le mode del momento.
• Che se non fanno bene il loro lavoro rischiano grosso. Mentre purtroppo ci sono libere professioniste che non lavorano come dovrebbero perché tanto “dopo il matrimonio chi si è visto si è visto”.
• Che ti daranno tutta l’assistenza che necessiti, per telefono, WhatsApp o email ì, rispondendo alle tue richieste entro 24 ore.
• Che farete insieme un sopralluogo tecnico nella location una volta confermata.
• Che saranno sempre presenti durante il vostro matrimonio.

Il vostro matrimonio è un evento unico. Un passo importantissimo, e in quanto tale i dubbi e le perplessità che ti verranno su ogni aspetto saranno molte.
La Banqueting Planner sarà sempre pronta a gestire i vari momenti del ricevimento e le eventuali urgenze. Sarà con voi per tutta la durata della festa, e non vi abbandonerà per nessun motivo.
È giusto così. Tutto dev’essere perfetto!
Certo è un costo per il catering, per questo nessuno te lo fa fare, e anzi, spera di aver meno contatti possibili con la coppia.
Ma non è quello in cui crediamo noi.
La nostra filosofia prevede che il catering lavori a stretto contatto con voi sposi, affinché vi possa rassicurare e insieme creiate l’evento perfetto.
D’altronde, non capita ogni anno di sposarsi no?
Quindi ogni dubbio che avete è più che legittimo.
Con noi quindi:

• Fate prove menù sempre personalizzate con un menù concordato con lo chef, che sarà sempre a vostra disposizione per ogni dubbio.
• Vi confronterete di continuo con il Banqueting Planner per appuntare dettagli e accorgimenti che saranno seguiti durante il tuo matrimonio.
Capisci quindi che la differenza è evidente rispetto agli altri catering.

Executive Chef:

Per lo Chef E lo chef? Posso parlarci? Ovviamente! Puoi venire GRATUITAMENTE a parlare con il nostro Executive Chef, Gaetano Orlando prima di decidere se vuoi sposarti con noi oppure no. Farai 2 chiacchiere con lui senza impegno per capire come devi strutturare il tuo menù, e ti farà anche assaggiare qualche delizioso finger food. ;) Sarà il tempo meglio speso per il tuo matrimonio perché i consigli che vengono da un Executive Chef che ha alle spalle centinaia di matrimoni sono davvero impagabili. Anzi, a dir la verità sono pagabili eccome! Questo tipo di consulenza è normalmente prezzato a 200€ ma è TOTALMENTE GRATUTO per questo 2019. Se vuoi parlare con lo chef o una banqueting planner chiama subito al 339 132 6443 opppure scrivi un email a info@rusconicatering.it.

Al tuo matrimonio strepitoso
Stefano Rusconi